
Premiata M&D Group: tre riconoscimenti alla Convention di Piscine Castiglione

Il 26 febbraio siamo stati alla BTM di Bari, dove Bruno Maggi insieme ad Apulia Faber ha partecipato al panel:
“Il network come modello innovativo per lo sviluppo turistico in Puglia: professionisti uniti da valori e visione”.
Le tematiche trattate da Bruno in occasione del suo intervento si agganciavano alle nozioni esposte dai precedenti relatori, che vertevano sull’importanza che ha avuto l’interesse del turista estero rispetto ai nostri territori, anche per la riscoperta delle nostre strutture tipiche come trulli e masserie. Alla luce di questo particolare flusso turistico che sempre di più basa la sua ricerca sul soggiorno di tipo esperienziale, è stato posto un inciso su quanto sia importante impreziosire queste dimore spesso destinate al mondo dell’hospitality con l’installazione di piscine e centri benessere, da noi realizzabili anche in funzione di spazi ridotti, e della necessità di contestualizzare le opere in questi ambienti preservandone l’autenticità. Bruno inoltre ha voluto condividere una riflessione riguardo alle strutture extra alberghiere che, mediante la realizzazione di queste opere e rendendo quindi l’offerta più accattivante agli occhi del visitatore, potrebbero determinare un processo di destagionalizzazione sufficiente per la copertura dell’investimento fatto.
“Con Apulia Faber stiamo dimostrando che fare rete non è solo uno slogan, ma un modello concreto capace di trasformare il mercato immobiliare legato all’ospitalità in Puglia. Professionisti e imprenditori uniti da un valore imprescindibile: l’etica.” - Bruno Maggi
