Valorizzare la proposta wellness per hospitality
L’azienda sposa il welfare aziendale con NEXUMSTP SpA
Nel 2022 nasce l’associazione Apulia Faber, una rete di professionisti e imprenditori che promuovono lo sviluppo degli investimenti immobiliari in Puglia, agendo in modo altamente qualificato, professionale ed etico. La creazione di un network, volto a sostenere l’integrazione delle competenze, conoscenze, e specializzazioni nel real estate, risponde all’esigenza di offrire interlocutori affidabili in grado di diventare un riferimento per gli investitori - specialmente esteri - che, pur scegliendo la Puglia, temono le complessità che possono incontrare. Professionisti (italiani ed esteri) e imprenditori artigiani che agiscono in modo sinergico e autonomo per sviluppare nuovi progetti e per semplificarne la realizzazione.
«Quattro tavoli tematici per discutere dei temi rilevanti del real estate pugliese: Sostenibilità nell’edilizia; Tutela del paesaggio e risorse naturali; Incentivi statali/regionali e PNRR; Trasporti e mobilità. Ma soprattutto la capacità del tessuto produttivo locale nel saper intercettare un pubblico sempre più interessato all’appeal del territorio pugliese, divenuto negli anni un luogo capace di interessare gli investitori stranieri.».
I tavoli tematici di “Faber Lab” mirano a perfezionare l’offerta organizzata di servizi, fino ad arrivare a un’idea di trasformazione sostenibile degli immobili, divenendo un punto di riferimento, con un modello di lavoro che presto sarà presentato su scala nazionale, grazie alla partecipazione a eventi di presentazione nell’ambito dei più importanti appuntamenti del settore.